Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Vescovo in Visita pastorale alla Cpa 2 del Vicariato val Nure

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
20 - 04 - 2024

Descrizione

Il Vescovo della diocesi di Piacenza-Bobbio mons. Adriano Cevolotto è in Visita pastorale alla Cpa 2 del Vicariato val Nure.

Sabato 20 aprile 2024. La giornata si svolge a Pontenure: ore 8 Lodi; ore 8.30 visita al cimitero, in particolare alla cappella dei parroci; ore 9.30 il Vescovo partecipa con i volontari al servizio Caritas; ore 11 aperitivo in parrocchia con gli amministratori; dopo il pranzo in oratorio, alle 15.30 incontro con le associazioni laicali alla sede Avis; ore 17 in teatro incontro con i volontari della parrocchia. Ore 18.30 messa, seguita dall’incontro con i cresimandi e i loro genitori e, alle 20, dalla cena e dalla serata in oratorio con le famiglie e i bambini.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies