Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Famiglia e ambiente, incontro in Cattolica

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
06 - 04 - 2024

Descrizione

Sabato 6 aprile 2024 alle ore 17, nella sede dell’Università Cattolica a Piacenza(via Emilia Parmense, 84) il Forum delle Associazioni Familiari promuove una nuova iniziativa nell’interesse di tutta la società piacentina, realizzato in collaborazione con l’Ufficio della pastorale del matrimonio e della famiglia della diocesi di Piacenza-Bobbio, col movimento “Economy of Francesco” dell’Emilia Romagna e col “Nuovo Giornale. Il tema proposto è “Vivere in armonia col creato oggi e domani, come?”. L’incontro è aperto a tutti. elatori: mons. Filippo Santoro, arcivescovo emerito di Taranto; mons. Adriano Cevolotto, vescovo di Piacenza, prof. Lucio Rossi e prof. Vincenzo Tabaglio. Evento in collaborazione con l’Ufficio della pastorale del matrimonio e della famiglia della diocesi di Piacenza-Bobbio, col movimento “Economy of Francesco” dell’Emilia Romagna e con “il Nuovo Giornale.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies