Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Utopia, a Roveleto spettacolo con Enrico Galiano

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
18 - 05 - 2024

Descrizione

Ultimo appuntamento del percorso culturale Utopia organizzato dalla parrocchia di Roveleto di Cadeo (PC) in collaborazione con il Comune di Cadeo che promuove spazi di dialogo e cultura, di incontro e superamento dei luoghi comuni. Gli incontri, con ingresso gratuito, si tengon al Teatro Antonio Zanoletti presso il centro parrocchiale di via Pisa, 1.
Sabato 18 maggio 2024 con “Orribile scuola”, spettacolo teatrale di Enrico Galiano, l’insegnante tra i più seguiti d’Italia. Un viaggio fra storie vissute in classe e vere e proprie lezioni, per portare la scuola fuori dalla scuola, ma anche per farci entrare in quel mondo meraviglioso che condivide ogni mattina coi suoi studenti.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies