Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Utopia, a Roveleto ospite Gemma Calabresi

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
07 - 04 - 2024

Descrizione

Proseguono gli appuntamenti del percorso culturale Utopia organizzato dalla parrocchia di Roveleto di Cadeo (PC) in collaborazione con il Comune di Cadeo che promuove spazi di dialogo e cultura, di incontro e superamento dei luoghi comuni. Gli incontri, con ingresso gratuito, si tengon al Teatro Antonio Zanoletti presso il centro parrocchiale di via Pisa, 1.


Domenica 7 aprile 2024 alle ore 17.30  si parla di perdono con la conversazione “La crepa e la luce” ospite Gemma Milite Calabresi, vedova del commissario Luigi Calabresi, ucciso in un attentato terroristico di estrema sinistra. Un incontro che ripercorre il cammino di Gemma dal giorno dell’omicidio del marito, nel 1972. Una testimonianza sul senso del perdono, della giustizia e della memoria.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies