Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Podenzano, fiera GMG e Trofeo Il Nuovo Giornale

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
10 - 06 - 2023

Descrizione

Prosegue fino all'11 giugno 2023, la Fiera della Gmg all’oratorio di Podenzano, e il primo “Trofeo Il Nuovo Giornale”: due tornei, uno di calcio a 5 e uno di beach volley, che metteranno in palio mille euro da utilizzare per la partecipazione alla Giornata mondiale della gioventù a Lisbona. In ogni squadra - mista, ragazzi e ragazze - possono esserci al massimo due giocatori non iscritti alla Gmg. L’iniziativa è organizzata dalla Pastorale giovanile vocazionale della diocesi insieme all’Associazione Oratori Piacentini e grazie al contributo de Il Nuovo Giornale.

Ogni sera la fiera sarà arricchita da stand gastronomici.

Gli eventi si tengono all’oratorio “Giuseppino Scotti’ di Podenzano (di fianco alla chiesa).

Sabato 10 proseguono i tornei per tutta la giornata. Alle ore 19, Barbara Sartori, giornalista del settimanale il Nuovo Giornale, presenta il libro “Che storia, la vita!”, in dialogo con Alberto Carenzi di Pontenure, volontario di Assofa e “Andrea e i Corsari della Maratona”, Enzo Zerbini della Comunità Papa Giovanni XXIII di Fiorenzuola, e suor Gil da Silva della parrocchia di Castel San Giovanni. In serata sarà possibile assistere tutti insieme alla finale di Champions League fra Inter e Manchester City, che sarà proiettata su maxischermo.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies