Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Podenzano, fiera GMG e Trofeo il Nuovo Giornale

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
09 - 06 - 2023

Descrizione

Dal 9 all’11 giugno 2023, in occasione della Fiera della Gmg all’oratorio di Podenzano, si svolgerà il primo “Trofeo Il Nuovo Giornale”: due tornei, uno di calcio a 5 e uno di beach volley, che metteranno in palio mille euro da utilizzare per la partecipazione alla Giornata mondiale della gioventù a Lisbona. In ogni squadra - mista, ragazzi e ragazze - possono esserci al massimo due giocatori non iscritti alla Gmg. L’iniziativa è organizzata dalla Pastorale giovanile vocazionale della diocesi insieme all’Associazione Oratori Piacentini e grazie al contributo de Il Nuovo Giornale.

Ogni sera la fiera sarà arricchita da stand gastronomici.

La fiera della Gmg si aprirà all’oratorio “Giuseppino Scotti’ di Podenzano (di fianco alla chiesa) venerdì 9 giugno alle ore 17.30 con l’avvio del Trofeo Il Nuovo Giornale.

Alle ore 19 ci sarà la presentazione del programma della Gmg di Lisbona, a cui seguirà (ore 20.30) un momento “amarcord” in cui alcune persone che hanno partecipato negli anni scorsi agli incontri mondiali racconteranno la loro esperienza.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies