Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Solennità di Santa Giustina

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
25 - 09 - 2022

Descrizione

Lunedì 26 settembre 2022 è la solennità di Santa Giustina, patrona della Cattedrale, della Città di Piacenza e della diocesi di Piacenza-Bobbio.

Domenica 25 settembre, Solennità liturgica di Santa Giustina v.m., SS. Messe: ore 9.00 (in San Rocco). Ore 11.00 S. Messa solenne con la partecipazione del coro S. Giustina della Cattedrale. Ore 18.00 Vespri Solenni e S. Messa.

Lunedì 26 settembre, Solennità liturgica di Santa Giustina v.m., Ore 10.30 S. Messa. Ore 17.00, in Cattedrale, presentazione
del francobollo dedicato ai 900 anni della Cattedrale di Piacenza con relativo duplicato annullo filatelico (fino alle 19).
Ore 18.00 Vespri solenni e S. Messa presieduta dal Vescovo mons. Adriano Cevolotto nel II anniversario della sua ordinazione episcopale.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies