Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Verso la Solennità di Santa Giustina

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
23 - 09 - 2022

Descrizione

Lunedì 26 settembre 2022 è la solennità di Santa Giustina, patrona della Cattedrale, della Città di Piacenza e della diocesi di Piacenza-Bobbio.

Per l’avvicinamento alla festa è in corso un triduo in Cattedrale davanti al busto della Santa.
Venerdì 23 settembre: alle ore 17.30: recita del S. Rosario, preghiera a Santa Giustina, Vespri e S. Messa-
Sabato 24 settembre: alle ore 17.00: recita del S. Rosario, preghiera animata dalle Suore Scalabriniane
in occasione della Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato.

Domenica 25 settembre, Solennità liturgica di Santa Giustina v.m., SS. Messe: ore 9.00 (in San Rocco). Ore 11.00 S. Messa solenne con la partecipazione del coro S. Giustina della Cattedrale. Ore 18.00 Vespri Solenni e S. Messa.

Lunedì 26 settembre, Solennità liturgica di Santa Giustina v.m., Ore 10.30 S. Messa. Ore 17.00, in Cattedrale, presentazione
del francobollo dedicato ai 900 anni della Cattedrale di Piacenza con relativo duplicato annullo filatelico (fino alle 19).
Ore 18.00 Vespri solenni e S. Messa presieduta dal Vescovo mons. Adriano Cevolotto nel II anniversario della sua ordinazione episcopale.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies