Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa alla Cappella del Voto a Filippazzi

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
13 - 06 - 2022

Descrizione

Lunedì 13 giugno 2022 appuntamento alla Cappella del Voto a Filippazzi, nell’omonima frazione di Filippazzi di Coli (PC) dedicata alla Madonna di Fatima. Verrà recitato il rosario alle ore 14.30 seguito dalla messa celebrata da don Costantino Dadda. L’appuntamento di preghiera si tiene il 13 di ogni mese a ricordo dell’apparizione della Madonna di Fatima.

La Cappella del Voto è sorta per il voto della madre di tre sacerdoti (don Mario, don Giuseppe e don Giovanni Boselli) nel corso dell’Anno mariano 1987-1988.

Vicino alla cappella sorge il primo monumento dedicato alle vittime del Covid-19 della provincia di Piacenza. Si tratta di un crocifisso traforato. A realizzarlo, l’artista di Fiorenzuola d’Arda Stefano Villaggi con Francesca Bonomini.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies