Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incontro volontari della Carità

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
17 - 11 - 2019

Descrizione

Domenica 17 novembre 2019 in occasione della 3ª giornata mondiale dei poveri la Caritas dell’Unità Pastorale 1 di Piacenza promuove un doppio appuntamento presso la Casa della Carità a Piacenza. Alle ore 15, in Sala delle Colonne della Curia, incontro per tutti i volontari della carità dal titolo “La speranza dei poveri non sarà mai delusa”. Guida l’incontro il direttore della Caritas diocesana Mario Idda, che aiuterà i presenti ad accogliere le parole del Messaggio di Papa Francesco. Dalle ore 16.30, alla Casa della Cartà”, prende avvio il progetto “Domenica insieme”. È rivolto a tutte le persone delle parrocchie che desiderano vivere la domenica pomeriggio in compagnia, in particolare gli anziani e le persone sole. La Casa della Carità sarà per tutti un “salotto” in cui sarà possibile incontrarsi, vivere momenti di divertimento animati da ragazzi o adulti e fare merenda insieme. I prossimi appuntamenti: domenica 24 novembre, 1/8/15/22 dicembre sempre dalle ore 15.30.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies