Concerto per Francesca Lipeti
Venerdì 27 settembre 2019 nella Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni
Venerdì 27 settembre 2019 alle ore 21 presso la Sala Arazzi del Collegio Alberoni (via Emilia Parmense, 67) a Piacenza si tiene la serata musicale benefica dal titolo “Sotto il gran ponte del cielo” a favore del “Yoshua Clinic” diretto dalla dottoressa piacentina Francesca Lipeti.
“Colonne sonore anni ‘30” saranno interpretate dal coro “Consonanze” di Piacenza. Ospite d’onore Gaetano Galli, già 1° oboe del Teatro alla Scala di Milano.
Con la voce narrante di Aldo Verrone; alla fisarmonica Luciano Cortellini; alla batteria Luca Mezzadri e con la partecipazione dei ballerini della Scuola Puntodanza Cristina Barani e Gian Luca Uccelli. Direttore al pianoforte Patrizia Bernelich.
La serata sarà registrata a cura del Cineclub Piacenza dal dott. Giuseppe Curallo e Danilo Bersani.
L’ingresso è ad offerta.
"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria. |
Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies