Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

"Due giorni del Clero"

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
26 - 09 - 2019

Descrizione

Giovedì 26 e venerdì 27 settembre 2019, in occasione della festa di San Vincenzo, si svolge la “Due giorni” di aggiornamento per i sacerdoti e i diaconi della diocesi di Piacenza-Bobbio al Collegio Alberoni.

Questo è il programma: Giovedì 26 settembre ore 9.30: ora media; ore 10: “Lievito di fraternità. Quale comunione in Cristo siamo chiamati a donare al mondo e alla nostra Chiesa?”, intervento di mons. Giancarlo Bregantini, arcivescovo di Campobasso-Boiano. Segue confronto e discussione. Conclusione alle ore 12.

Venerdì 27 settembre 2019, festa di San Vincenzo ore 9.30: ora media. ore 9.45: “Le Comunità pastorali: la loro configurazione”, intervengono il vescovo mons. Gianni Ambrosio, il vicario generale mons. Luigi Chiesa e il vicario episcopale don Paolo Cignatta. ore 11.30: messa in San Lazzaro, nella festa di San Vincenzo de’ Paoli, presieduta da mons. Ambrosio. ore 13: pranzo comunitario in Collegio per i sacerdoti e i diaconi.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies