Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa per padre Maccalli

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
12 - 02 - 2019

Descrizione

Martedì 12 febbraio 2019 nella basilica  di Sant’Antoninoa Piacenza alla messa delle ore 18 si pregherà per la liberazione di padre Gigi Maccalli. L’iniziativa coincide con la messa missionaria mensile. Padre Maccalli è missionario della Società Missioni Africane ed è stato rapito in Niger il 17 settembre 2018 nella sua missione a Bomoanga, un villaggio a 120 Km ad ovest della capitale Niamey, dove viveva dal 2007, dopo altri incarichi sempre in Africa. A promuovere la preghiera per la sua liberazione è oggi Mauro Carioni, responsabile della Casa famiglia “Santa Lucia” di Caorso. Carioni è stato suo compagno di classe al liceo negli anni ‘70 a Crema. “Confido fortemente che lui sia ancora vivo - sottolinea Carioni -. Voglio anche richiamare l’attenzione delle autorità pubbliche competenti, perché non si dimentichino di questo caso”.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies