Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Due mondi a confronto»: mostra a Rosso Tiziano

terdich

Nella Galleria d'arte  Spazio Rosso Tiziano in via Taverna 41 a Piacenza dal 20 ottobre al 7 novembre è in corso la mostra "Due mondi a confronto".
L'inaugurazione è prevista per sabato 20 alle ore 17.30 alla presenza di Alberto Moioli.
Espongono Maurizio Brambilla e Paolo Terdich.
Entrambi pittori, membri di un gruppo di artisti noti sotto il nome di Eoykos. I due mondi che si confrontano sono le anime creative di personaggi di spicco del mondo dell’arte contemporanea italiana in un momento molto particolare della nostra storia. Figurazioni che rimandano talvolta al mondo classico, altre volte ci presentano scenografie metafisiche in cui figure e gli elementi naturali si dispongono come sulla scacchiera di un ipotetico teatro della vita.
Se Maurizio Brambilla ci rapisce con i suoi labirinti e scenari silenziosi, Paolo Terdich ci incanta con una realismo estremo nel quale è piacevole lasciarsi coinvolgere fino a sentirsi parte di quel mondo, talvolta surreale, che appartiene intimamente al linguaggio espressivo dell’artista.

Pubblicato il 18 ottobre 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente