Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Cinema Sotto Le Stelle a Rivergaro

stelle

Il cinema a Rivergaro piace, sotto le stelle con il gelato, nel bel giardino Anguissola, protetti da alte canne di bambù il 5 luglio daremo il via alla terza rassegna estiva del “Rivergaro, Cinema Sotto Le Stelle”.
Gli appuntamenti saranno 3, tutti di giovedì a partire dalle 21,30 e ad entrata libera.
Si inizia il 5 luglio con l’ultima commedia di Ficarra e Picone “L’ora legale”, il 19 luglio la serata sarà dedicata ai più piccoli con il film di animazione “Kubo e la spada magica”, il 2 agosto chiuderà la rassegna la commedia “Downsizing vivere alla grande”.
Per l’estate 2018, abbiamo scelto di parlare di temi importanti, la legalità, la famiglia, l'ecologia, attraverso delle commedie, seguendo i desiderata del pubblico che segue le nostre iniziative.
L’iniziativa nata dal Centro di lettura che ha voluto riportare la settima arte nel salotto più prestigioso della val trebbia e sostenuta da subito con entusiasmo dall’amministrazione comunale, sarà completamente gratuita, anche grazie alla disponibilità del giardino concesso dalla famiglia Anguissola Scotti.
Prima della proiezione del film verranno proposte su grande schermo le foto storiche di Rivergaro che hanno tanto emozionato il pubblico della rassegna invernale, così da renderle fruibili anche ai tanti turisti di Rivergaro.
Anche quest’anno per la rassegna estiva c'è la collaborazione di associazione della valle che hanno le nostre stesse finalità nella promozione culturale del territorio, ArTre e il cinema Le Grazie.

Pubblicato il 4 luglio 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente