Menu

bardi

Riapre il Castello di Bardi e con l’arrivo della stagione primaverile è possibile, oltre visitare il fortilizio che fu dei Landi, parteciapre ad alucne iniziative promosse dalla onlus Diaspro Rosso.
Il Castello di Bardi rinnova una ricca offerta di eventi ed intrattenimento per tutti. E' stato incluso anche quest’anno come tappa fondamentale dell’Abbots Way, percorso da fare a piedi sulle tracce degli abati che un tempo percorsero tale via.
Ritorna a grande richiesta la Tenzone medioevale, nel giorno di Pasqua e Pasquetta potrete ammirare il corteo storico in stile medievale percorrere la via principale di Bardi per terminare con duelli e combattimenti nella Piazza D’Armi del Castello, ma non dimentichiamoci di “Harry Potter” evento per grandi e piccini ed “Escape Castle” per deliziarvi con puro divertimento ed intrattenimento.
Con l’aiuto del nostro staff, potrete concludere la visita alla Fortezza gustando le tipicità del luogo presso i locali presenti sul territorio, inoltre vi indicheremo le strutture più caratteristiche dove pernottare e i posti più suggestivi da visitare in zona.

Il calendario:
• Sabato 9 aprile Abbots Way. Tappa in Castello
• Domenica 17 aprile e lunedì 18 aprile “Grande Tenzone Medioevale con corteo storico”
• Sabato 23 aprile Visita Guidata Storica Notturna con Ghost Hunters
• Sabato 30 aprile “Escape Castle”
• Domenica 1 maggio “Bardi Fantastica animazione per famiglie – Harry Potter”

Costo del Ticket intero €7,00; ticket ridotto €4,50 (dai 4 ai 14 anni).

La Fortezza è aperta il mese di aprile secondo i seguenti orari: sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore 19.00, nei feriali dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: (+39) 3801088315 o 0525733021 -

Pubblicato il 6 aprile 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente