Menu

teatro2

Dopo il successo ottenuto nel novembre 2019 con “La scuola delle mogli”, Arturo Cirillo ritorna al Teatro Municipale di Piacenza con un altro lavoro “al femminile”: “Orgoglio e pregiudizio”.
Si tratta della prima versione teatrale italiana del romanzo scritto nel 1813 da Jane Austen, adattato per il teatro da Antonio Piccolo, con Arturo Cirillo nel doppio ruolo di regista e interprete, affiancato da Valentina Picello, Francesco Petruzzelli, Sabrina Scuccimarra, Rosario Giglio, Eleonora Pace, Giacomo Vigentini, Giulia Trippetta.

Appuntamento mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio alle ore 21 per la Stagione di Prosa 2021/2022, direzione artistica di Diego Maj, organizzata da Teatro Gioco Vita con Fondazione Teatri di Piacenza e il sostegno di Fondazione di Piacenza e Vigevano e Iren.

Incontro con il pubblico

Giovedì 13 gennaio alle ore 17.30 al Teatro Filodrammatici Arturo Cirillo e la Compagnia in scena con “Orgoglio e pregiudizio” incontrano il pubblico. L’appuntamento è inserito nel programma di “Ditelo all’attore” curato dal critico teatrale Enrico Marcotti. Sono infatti ripresi nel 2021/2022 gli incontri con i protagonisti della Stagione di Prosa del Teatro Municipale di Piacenza, proposti da Teatro Gioco Vita con l’Associazione Amici del Teatro Gioco Vita e il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano nell’ambito dei progetti di InFormazione Teatrale.

Pubblicato il 9 gennaio 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente