Menu

spaziostore mercatino

Una passeggiata per i banchi del mercatino, al sole tiepido di novembre, cercando chicche d'autore tra vinili o pezzi unici second hand, ascoltando musica dal vivo, gustando street food a pranzo e caldarroste e vin brulè con gli amici.
SpazioStore Vintage e Vinili si conferma l'occasione ideale per passare una domenica in relax, ogni seconda domenica del mese: novità della prossima edizione di domenica 14 novembre, che si svolgerà dalle 10 alle 17, è la sezione SpazioStore per i Piccoli. Per bambine e bambini e ragazze e ragazzi dai 6 ai 13 anni la piazzola è gratuita, e l'orario ridotto, dalle 15 alle 17: qui potranno scambiare e vendere i loro giochi, libri e oggetti.

Durante tutta la giornata, inoltre, sarà possibile incontrare Nicoletta Novara, la docente di "TANK - camera oscura per giovani fotografi", il Laboratorio di fotografia per bambini e adolescenti in partenza a breve a Spazio4.0, e visitare la roulotte allestita a camera oscura. Nicoletta presenterà il corso rispondendo a tutte le richieste di informazioni.

Dalle 15 alle 17, infine, prenderà il via"Il giardino itinerante", un laboratorio artistico gratuito e aperto a tutti condotto da Chiara Zanangeli ed Elisabetta Saiani di Arte e Psiche, per dare vita a un vero e proprio giardino per il prato di Spazio4.0 - fatto con filo di ferro e materiale di recupero - e a nuove creature attraverso ombre realizzate con fiori e foglie. Per grandi e piccini, di tutte le età.

Dopo tante novità, infine, una certezza: a far girare i vinili di SpazioStore Vintage e Vinili ci sarà Dj Lord Picchio, che questa volta mescolerà musica italiana anni 70, new wave, canterbury sound, psych e kraut rock.

Per gli interessati a iscriversi come espositori, sono già aperte le iscrizioni al link https://forms.gle/yEPo7bSUaK8e4ea28, oppure è possibile scaricare il  Modulo di iscrizione e Regolamento dal sito di Spazio4.0. Per maggiori informazioni: . Ingresso con Green Pass.

Pubblicato il 3 novembre 2021

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente