Menu

Foto Idda Nicelli ottobre 2021


In risposta alla povertà che coinvolge sempre più famiglie del territorio piacentino, come già avvenuto nei mesi precedenti, la Delegazione per l’Emilia Occidentale del Sovrano Militare Ordine di Malta rappresentata sul territorio dall’avv. Alberico Nicelli ha effettuato in onore del Beato Gerardo Sasso fondatore dei Cavalieri una nuova e significativa donazione di buoni spesa. La consegna alla Caritas diocesana di Piacenza Bobbio è avvenuta presso la sede di Via Giordani a Piacenza.

Tale gesto è espressione, come ha sottolineato nell’occasione il Direttore della Caritas Diocesana Diacono Mario Idda, di un legame stabile e continuativo tra la Caritas ed il Sovrano Militare Ordine di Malta e della loro attenzione nei confronti delle tante famiglie in situazione di povertà.

Pubblicato il 14 ottobre 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente