Menu

Locandina ESCURSIONE 20210817

Proseguono le camminate del circuito "Val Tidone Lentamente" con l'escursione "ALLA FIERA DI NIBBIANO", iniziativa che rientra nel calendario degli eventi della millenaria fiera del paese di Nibbiano di Alta Val Tidone.
Durante il giorno della fiera si partirà da Nibbiano e si percorrerà il Sentiero del Tidone fino al borgo di Caminata, per poi salire le dolci colline tipiche della Val Tidone e raggiungere l'abitato di Stadera e la sua antichissima Pieve. Rientro a Nibbiano per poter partecipare e visitare la fiera.
Percorso ad anello con partenza dalla piscina di Nibbiano e di difficoltà turistica, adatto a tutti di circa 7 chilometri. Ritrovo ore 8:45 con partenza ore 9:00.
L'iscrizione obbligatoria deve pervenire entro lunedì 16 agosto e l'escursione si svolgerà con un numero limitato di partecipanti: tutte le informazioni dettagliate si trovano sull'evento Facebook oppure contattando direttamente la guida Laura Ferrari tramite i seguenti contatti: telefono 3474435464 oppure via email .

Tutte le escursioni di "Val Tidone Lentamente" sono a numero chiuso e rispetteranno le normative anti-assembramento: il calendario aggiornato e ufficiale è presente sul sito web www.sentierodeltidone.it

Pubblicato il 15 agosto 2021

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente