Menu

scat

In occasione della prossima festa del Primo Maggio a Piacenza, CGIL CISL UIL allestiranno una mostra fotografica per raccontare il lavoro oggi: “Il TUO scatto per il Primo Maggio”.
Invitano perciò chi desidera a far pervenire i propri scatti fotografici in digitale o come fotografie, che saranno restituite.

Le immagini potranno spaziare nella rappresentazione di un’umanità al lavoro, sia esso contadino, operaio, impiegatizio o artigiano, per evocare la fatica, la dolcezza del riposo, la coscienza di un ruolo o di esser parte di una storia, l’aspirazione alla giustizia o la denuncia della sua negazione.

Le foto selezionate saranno stampate in grande formato e proposte nella mostra che sarà allestita in Piazza Cavalli a Piacenza per la Festa del Lavoro.
La partecipazione è aperta a fotografi di tutte le età ed esperienza.
Saranno definite due sezioni: per i partecipanti under 35 e per chi ha più di 35 anni.

Le foto vanno consegnate entro il 1° aprile: le digitali inviandole a , quelle stampate su carta consegnandole alle sedi provinciali di CGIL, CISL, UIL.

Pubblicato il 14 marzo 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente