Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Iniziative alla Biblioteca di strada

biblioStrada

Proseguono le iniziative alla Biblioteca di strada di Piacenza (via Serravalle Libarna).

Alle ore 18 di oggi, giovedì 19 aprile, Marilena Massarini presenta il filmato “Frammenti del passato”, che accompagnerà il pubblico in un viaggio a ritroso nella Piacenza di una volta, con le sue tradizioni e le figure di concittadini più conosciute.
L'iniziativa è realizzata dal Comune di Piacenza in collaborazione con il Cineclub Cattivelli.

Il Comitato Infrangibile Sicuro propone sabato 21 aprile alle 10 il primo dei due incontri del ciclo “Star bene in casa”: l’operatrice del settore Daria Cattani approfondirà il tema dei corretti rapporti di vicinato nel rispetto delle regole, analizzando i cambiamenti intervenuti con la Riforma delle normative condominiali nel 2012.

Giovedì 26 inizia invece il ciclo di incontri “In armonia con sé stessi e con gli altri”: alle 20.45 l’educatrice cinofila Giorgia Pera interverrà su diritti e doveri dei “cittadini a 4 zampe”; si proseguirà sabato 28, sempre alle 10, con la conferenza della psicologa Giorgia Libè sul tema dei disturbi dell’apprendimento. Gli incontri continueranno nei mesi di maggio e giugno.

Pubblicato il 19 aprile 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente