Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Le premiazioni del Concorso musicale

Favari premia Agazzano 1

Giunta alla conclusione anche la terza edizione del Concorso Musicale indetto dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano e supportato nell’aspetto organizzativo da Ufficio Scuola della diocesi e Famiglia Piasinteina.
Le fasi finali del Concorso hanno visto sfidarsi sul palcoscenico del teatro President sei scuole primarie scelte da una prima selezione che si sono esibite con canzoni inventate, rielaborate, prodotte sul tema “La famiglia e il creato”.
Faticoso come sempre il compito della giuria composta da Francesca Farina,  Lucia Favari, Claudio Ferrari, Franco Porcu, Angela Marinetti, Marcello Valentini.
Sono quindi arrivati quarti ex equo le scuole Primarie di Rivergaro, San Nicolò e Quarto!
Mentre il terzo posto alla Scuola di  Niviano e il secondo a Gragnano! 
Vincitrice dell’edizione 2017/2018 è quindi risultata la Scuola Primaria di Agazzano con un testo profondo ed originale, un’ottima esecuzione e un coro completo di accompagnamento strumentale con bambini che hanno suonato violino, romba, triangoli, diversi tipi di percussioni e sonagli.

Pubblicato il 18 aprile 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente