Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

 19marzo

Lunedì 19 marzo a Borgotrebbia si celebra San Giuseppe: sarà così l’occasione per festeggiare la figura del padre, un ruolo oggi sempre più fragile e messo in discussione. Alle 18 sarà celebrata una  messa nella Chiesa dei Santi Angeli Custodi (via Trebbia 89 a Borgotrebbia) e si proseguirà in oratorio con un momento di riflessione sul tema: “Messaggi per un padre - La sfida della Paternità nella società iper connessa” dove gli intervenuti potranno porre domande e riflessioni. 
L’incontro è organizzato dalla Parrocchia dei Santi Angeli Custodi e dall’Associazione “La forma del cuore” e preparato nella tradizione del gruppo di padri che si riunisce annualmente, denominato “Homo Rarus”. Alle 19,30 seguirà un aperitivo che permetterà ai padri di arrivare a casa per tempo a cena.

Publicato il 14 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente