Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

smichel

Gli Amici di San Colombano di Bobbio in collaborazione con l’Ufficio diocesano pellegrinaggi organizza un viaggio a Saint Coulomb in Bretagna per celebrare insieme alle comunità colombaniane d’Europa il XXI Columban’s day.
Questo è il programma:
28 giugno partenza da Bobbio per Chalon sur Saòne: qui   Colombano venne convocato dai Vescovi della Gallia per questioni relative alla celebrazione della Pasqua; si prosegue per Nemours; 29 giugno percorso e arrivo a Mont Saint Michel e da qui si prosegue per S.Malo; 30 giugno da S.Malo ( qui viene visitata la cittadella fortificata) si parte per S.Coulomb: qui si celebra la messa solenne presieduta da mons. Pierre d’Ornellas e dal vescovo mons., Gianni Ambrosio; in serata la cena del pellegrino.
Il viaggio prosegue il 1° luglio per Nevers e il 2 luglio arrivo a Cluny: qui si trova la celebre abbazia che ha dato vita all’Ordine Cluniacense; da Cluny si riparte per il rientro.
La quota di partecipazione è di 635 euro; per informazioni rivolgersi a mons. Coletto, 339.1669451 o al segretario dell’Associazione Gianluca 339.6456086.

Pubblicato il 14 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente