Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gemellaggio

 (F.M.) Un gemellaggio sancito al chiaro di luna. Questa è l’iniziativa intrapresa dal circolo “U Mercadellu” di Brugneto di Ferriere e la Baita “Monte Ragola”
della Proloco di Ferriere. “Se c’è una cosa che a tutti noi piace fare è divertirci in compagnia”: con questo spirito le due realtà sabato 27 gennaio hanno organizzato una bella camminata al chiaro di luna sui monti intorno al paese di Brugneto.

La comitiva di Ferriere è partita dalla piazze delle Miniere nel capoluogo, il resto della truppa si è ritrovato davanti all’osteria di Brugneto.
L’escursione di sei chilometri adatta a tutti e bagnata da un bicchiere di vin brulè ha fatto da preludio alle prelibatezze (in particolare la polenta) cucinate a Brugneto al termine della camminata, che ha visto organizzatori e partecipanti contenti di questa inedita iniziativa che ha coinvolto due realtà piene di inventiva del territorio.

Ascolta l'audio

Pubblicato il 7/2/2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente