Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

16genitori2punto0


Figli “nativi digitali” e genitori “immigrati digitali”: come cambia la comunicazione in famiglia nell’era di Facebook e di whatsapp?
Che significato assumono per i ragazzi le nuove tecnologie e con che modalità ne fanno esperienza?
E ancora, quale ruolo ricoprono nella loro vita?
Sono solo alcune delle domande da cui nasce il percorso “Genitori 2.0”, organizzato dagli Educatori di Strada insieme all’Associazione Genitori Piacenza 4.

Gli incontri (4 in totale, sempre alle 20.15),  tenuti da Maurizio Iengo (psicologo-psicoterapeuta, coordinatore delle attività degli Educatori di Strada) e dall’ing. Paolo Rossetti (presidente dell’associazione “La forma del cuore”, impegnato in attività educative in ambito scientifico), sono in programma a partire dal 5 maggio al centro “Il Samaritano” (Piacenza, via Giordani 12).
La partecipazione è gratuita, ma occorre iscriversi entro il 30 aprile sul sito http://sites.google.com/site/ agepiacenza4 o inviando una mail a .
Verranno ritenute valide le prime 100 iscrizioni.
Qui puoi scaricare la locandina.

Leggi l’articolo a pagina 2 dell’edizione di giovedì 27 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente