Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Islam, incontro con don Augusto Negri

6augustoNegri


Due incontri per conoscere meglio l’Islam: guidati da don Augusto Negri, sono in programma a Piacenza venerdì 17 febbraio e venerdì 17 marzo, sempre alle 17.30.
Il primo, sul tema “Corano: identità e storia” si svolge all’Auditorium Fondazione di Piacenza e Vigevano (via S. Eufemia, 12); il secondo, “Musulmani in Italia: una presenza plurale”, è in programma alla Sala delle Colonne della Curia vescovile (piazza Duomo, 33).

Don Negri, sacerdote di Torino, è direttore del Centro “Peirone” dell’arcidiocesi piemontese, che si propone come scopo la promozione e la cura delle relazioni di dialogo religioso con i musulmani presenti sul territorio torinese.

Gli incontri sono organizzati dalla Commissione per l’ecumenismo, il rapporto con l’ebraismo e il dialogo interreligioso della diocesi di Piacenza-Bobbio.

Leggi l’articolo a pagina 10 dell’edizione di giovedì 19 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente