Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Povia domenica 29 a Borgotrebbia

2povia


“Quando i bambini fanno ooh...” è stato il suo primo successo e gli ha portato diversi dischi di platino. Poi la vittoria a San Remo nel 2006 con “Vorrei avere il becco”, il secondo posto e il premio Mogol per il testo “Luca era gay” nel 2009 sempre sul palco dell’Ariston, il tour nei teatri italiani, la partecipazione al programma “I migliori anni” su Rai1.
Ora è uscito il suo nuovo lavoro, l’album “NuovoContrordineMondiale”, frutto di quattro anni di lavoro. È un doppio cd, autoprodotto, autodistribuito e a tiratura limitata, totalmente libero da multinazionali, grandi distribuzioni e portali digitali.

Povia lo presenterà a Piacenza con un concerto-dialogo domenica 29 gennaio alle ore 18.30 a Borgotrebbia, nel salone dell’oratorio della parrocchia dei Santi Angeli Custodi (ingresso libero).

“Pensare in modo inedito spaventa il prossimo ma può ispirare e stimolare cambiamenti nei gruppi e nelle società - riflette il cantautore -. Non mi è mai piaciuto seguire il gregge, tutto qui”. Per questo Povia resta, e si sente, “una pecora nera, saggiamente smarrita”.
“NuovoContrordineMondiale” è disponibile in segreteria alla parrocchia dei Santi Angeli Custodi al prezzo di 12 euro.

Leggi l’articolo a pagina 12 dell’edizione di giovedì 19 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente