Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa di guarigione in Santa Maria di Campagna

42sMariaCampagna


A partire da lunedì 5 dicembre ogni primo lunedì del mese fino a giugno 2017, il santuario di Santa Maria di Campagna e la Comunità Magnificat del Rinnovamento dello Spirito organizzano le messe di guarigione spirituale.
La serata comincerà alle ore 21 con l’eucaristia che proporrà anche alcune testimonianze; conclusione con l’adorazione eucaristica.

La messa di guarigione spirituale vuole essere una preghiera – spiega il francescano padre Secondo Ballati, che presiederà la celebrazione - per “chiedere a Dio la libertà da tutto ciò che crea difficoltà e dipendenza dentro di noi e non ci permette di vivere da figli di Dio nella gioia e nella pace”.

La prima testimonianza sarà ad opera di Monica Fausti, bresciana, che oggi è responsabile della comunità di consacrate “Tenda di Dio” a Brescia, realtà avviata nel 1998 da mons. Dino Foglio, a lungo alla guida del Rinnovamento in Italia.
Monica racconterà il suo percorso attraverso l’anoressia: un giorno, quando era giovane insegnante, prigioniera della sua sofferenza, chiese di parlare con don Dino, lui l’ascoltò, pregarono insieme e le impose le mani invocando il dono dello Spirito Santo. Da quel giorno la sua vita è ripresa con una forza nuova.


Leggi l'articolo a pagina 16 dell’edizione di giovedì 1° dicembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente