Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Una pizza contro la tratta

39PIZZAcontroTRATTA

Una pizzata di raccolta fondi per aiutare l’unità di strada anti-tratta di Piacenza: è in programma sabato 12 novembre alle ore 19.30 all’oratorio di Mortizza, dove don Giuseppe Sbuttoni e un gruppo di volontari cuoceranno nel grande forno a legna pizze per 180 commensali. 

Per informazioni e prenotazioni, occorre contattare Romina Iurato: cell. 346.5613881, .
La donazione minima è di € 15,00.

I fondi raccolti saranno utilizzati per l’acquisto di un mezzo destinato all’Unità di strada di Piacenza della Comunità Papa Giovanni XXIII.
“Per poter operare in strada ci occorre un veicolo che ci permetta di operare senza dover utilizzare le vetture personali, riconoscibili”, ha affermato la Iurato, referente dell’anti-tratta attiva a Piacenza, alla presentazione dell’iniziativa.

In tre anni, l’unità di strada ha incontrato 200 ragazze. Tre di loro sono riuscite ad uscire dall’incubo della prostituzione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente