Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Morfasso, il Vescovo in visita pastorale; don Oddi prete da 60 anni

34morfasso

C’è attesa a Morfasso per la venuta del vescovo mons. Gianni Ambrosio in Visita pastorale nel Vicariato Val’Arda.
Domenica 9 ottobre alle ore 16 incontrerà la comunità parrocchiale, costituita da tante frazioni disseminate in questa zona racchiusa tra i monti Carameto, Lama, Menegosa e Santa Franca. Sono i piccoli centri di Casali, Greghi, Monastero, Pedina, Rusteghini, San Michele, Sperongia, Teruzzi, Olza, Variano, Labè, Costa, Malvisi, Ravazzoli, Ca’ Moglie, Levei, Rocchetta, Cornolo, Tiramani.
Amministratore parrocchiale dal 2015 è don Jean Laurent Konango: classe 1975, prete dal 2007, proviene dalla diocesi di Edea in Camerun e per otto anni è stato vicario parrocchiale a Fiorenzuola.

Ma domenica Morfasso vivrà un altro evento degno di nota e di forte comunione: il 60° anniversario di sacerdozio di don Pierantonio Oddi, parroco emerito. Il sacerdote, morfassino, classe 1931, è stato ordinato nel 1956 nella diocesi di Palestrina; ora è ospite della Casa di riposo Santa Franca di Morfasso.


Leggi l'articolo a pagina 23 dell’edizione di venerdì 7 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente