Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Genitori in trincea

30goso

“Come non strozzare il proprio figlio... e vivere felici con un adolescente in casa” non è un “manuale di guerra”, perché in realtà non c’è nessun nemico, anche se i figli, varcata la soglia dell’adolescenza, possono apparire tali. Ma di “scendere in trincea” sì, di questo c’è bisogno.
È l’obiettivo che don Diego Goso propone nel suo libro edito da Effatà, che rilegge i dieci comandamenti in chiave familiare, con l’arma dell’ironia che caratterizza il sacerdote torinese.

Don Diego Goso interverrà alla Grande Festa della Famiglia domenica 17 settembre dalle ore 15 in piazza Cavalli.

Sacerdote della diocesi di Torino, a lungo consulente ecclesiastico della Fism (la Federazione delle scuole materne cattoliche) don Diego Goso ha all’attivo una vasta bibliografia, da “Il manuale del perfetto animatore” a “Il Vangelo... secondo i Simpson”.

Leggi l’articolo a pagina 8 dello Speciale Grande Festa della Famiglia allegato all’edizione di giovedì 7 settembre 2017

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente