Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Per aiutare i gragnanesi in quarantena spesa e farmaci a domicilio

Gragnano farmaci e spesa

Iniziativa dell’ufficio dei servizi sociali del Comune di Gragnano. In considerazione dell’elevato numero di cittadini in quarantena – più di duecento - nonché dell’esigenza di evitare il più possibile tutte le situazioni che potrebbero favorire il diffondersi del contagio, i Servizi Sociali di Gragnano hanno attivato un’ulteriore iniziativa. Si tratta del servizio “Pronto spesa Pronto farmaco”, rivolto ai residenti del comune che siano persona anziane, disabili e fragili, cittadini in quarantena, isolamento, senza rete sociale o familiare.
“Il servizio, gratuito, è garantito dal personale socio-assistenziale che già collabora con l’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Patrizia Calza - nello svolgimento dei servizi alla persona e che non ha mai fatto mancare la propria presenza e il proprio apporto anche nei momenti più difficili della pandemia”. “Grazie anche a queste persone – aggiunge il primo cittadino - si esprime concretamente la vicinanza del Comune a chi fa parte della propria comunità e si riduce la sensazione di isolamento e di abbandono che alcuni nostri concittadini potrebbero altrimenti subire”.
Per info e prenotazioni occorre telefonare all’Ufficio Servizi Sociali al numero 0523- 788760 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Pubblicato il 15 gennaio 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente