Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gli Alpini di Piacenza a sostegno della Fondazione Pia Pozzoli

fondazione pia pozzoli

La presidente Vittoria Albonetti e il vice presidente Marco Tanzi si sono recati al Campo Daturi, in occasione della conclusione dell’iniziativa natalizia promossa dal gruppo Alpini Piacenza e dell’Associazione Marinai d’Italia, a sostegno della Fondazione.
Nelle settimane precedenti le festività, gli Alpini hanno raccolto dolciumi e una somma in denaro che sono stati consegnati a Albonetti e Tanzi.
“Dobbiamo ringraziare gli Alpini della loro generosità e spirito di solidarietà, spero che sia possibile continuare la collaborazione avviata quest’anno” ha detto la presidente Albonetti. Gli alpini, da parte loro, si sono detti intenzionati a ripetere l’allestimento dell’albero di Natale al campo Daturi, rendendolo ancora più bello, così di mantenere vivo il legame instaurato con la Pia Pozzoli.
I dolciumi sono stati distribuiti a soci della Fondazione, quali AIAS, La Gemma, Madonna della Bomba, Cohousing di via Mascaretti, il centro socioriabilitativo Unicoop di via Scalabrini.

Pubblicato il 17 gennaio 2021

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente