Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Telethon, fino al 31 luglio si sostiene la ricerca

CUORE biscotto telethon

Fino al 31 luglio è possibile continuare a sostenere la ricerca scientifica finanziata da Fondazione Telethon donando, con sms o da rete fissa, al numero solidale 45510.

Nell’attuale contesto che vede tutti impegnati ad affrontare l’emergenza coronavirus e a organizzare la ripresa, un messaggio risuona in maniera ancora più forte: la ricerca scientifica non deve fermarsi. Questa situazione ha infatti reso ancora più fragili le persone con una malattia genetica rara, aumentando le difficoltà che questi pazienti devono affrontare, ma ha anche fatto comprendere il valore universale e l’importanza della ricerca.
Da trent’anni Fondazione Telethon finanzia la migliore ricerca scientifica italiana per trovare risposte in termini di cure e terapie per chi vive con una malattia genetica rara, ed è grazie al sostegno e alla generosità degli italiani e all’eccellenza dei ricercatori che ogni giorno profondono le loro energie e le loro competenze, se ha raggiunto fino a oggi traguardi eccezionali. È possibile donare il 5 x 1000 nella dichiarazione dei redditi mettento la firma sul finanziamento della ricerca scientifica e delle università, e inserendo il codice 04879781005.

PRENOTAZIONI ANCHE A FIORENZUOLA. Inoltre, si può sostenere la campagna Telethon con l’acquisto di “Cuori di biscotto”. Purtroppo non ci saranno i tradizionali banchetti, dice il coordinatore provinciale prof. Italo Bertuzzi, ma è possibile sostenere prenotando i biscotti al numero 349.5152019.
La preziosa scatola con i buonissimi biscotti è ad offerta minima di 12 euro; offerta due scatole a 20 euro.
In provincia è attiva la promozione anche presso la sede della Concessionaria Bussandri di Fiorenzuola d’Arda (via Umbria, 7/9), tel. 0523.982044.

Pubblicato il 27 luglio 2020

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente