Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Le mani della madre»: opere di Lucia Merli in mostra a Piacenza

maniMadre2

Inaugura venerdì 13 dicembre alle ore 18 allo Spazio Atelier di Cristina Costanzo a Piacenza (via Fiorini, 4) "Le mani della madre", mostra di opere pittoriche di Lucia Merli.
L'esposizione sarà visitabile fino al 15 gennaio.
Orari di apertura: sabato e domenica ore 15.30-19.30; negli altri giorni la visita è possibile su appuntamento telefonando al 339.3451424.

Alcune opere di Lucia Merli arricchiscono il libro "Maria. Non sei solo nell'affrontare la vita" che il nostro settimanale invierà in omaggio agli abbonati.
Sua è anche l'opera in copertina.

Lucia Merli, nata a Montanaro di Carpaneto Piacentino, ha frequentato a Piacenza l’Istituto Gazzola proseguendo gli studi al Toschi di Parma dove si è diplomata “maestro d’arte”. “Mi sposai quasi subito - racconta - pensando a una vita di moglie e di mamma. Non immaginavo neppure che avrei fatto mostre di pittura: tutto è avvenuto casualmente anche se non credo al caso, ma alla Grazia".

Pubblicato il 12 dicembre 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente