Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Un documentario su San Pio

padrepio

San Pio da Pietrelcina, uomo di preghiera e di sofferenza, ci offre la testimonianza di un uomo che si è lasciato modellare da Dio portando sul suo corpo le piaghe di Cristo crocifisso: lo racconta un documentario a cura della Fondazione Euk Mamie, nata per rispondere alla chiamata di usare il potenziale dei mezzi di comunicazione sociale per proclamare il messaggio evangelico.

Il documentario espone  tre aspetti della spiritualità di San Pio:l’Eucaristia, celebrata con amore, devozione, fervore; il sacramento della riconciliazione, attraverso cui portava le anime a Dio, aiutandole a mettersi di nuovo sulla via del bene; le piaghe di nostro Signore, che egli portava nel suo corpo, lo resero partecipe della Passione di Gesù sino alla fine della sua vita.

Interviene Stefano Campanella, giornalista e direttore di “Tele Padre Pio”; P. Gabriele Amorth, figlio spirituale di Padre Pio; e due persone che ricevettero delle grazie di guarigione fisica da Padre Pio, Maria Isabella Ricci e Gemma di Giorgi.

Il documentario è on line al link https://www.eukmamie.org/it/televisione/web-tv/sprazzi-di-luce/item/11090-sprazzi-di-luce-san-pio-da-pietrelcina

Pubblicato il 5 agosto 2019.

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente