Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Rivergaro il punto medico gratuito estivo

ambulanza

A partire da sabato 13 luglio fino a domenica 15 settembre partirà un nuovo progetto, che prevede l’apertura di un moderno PUNTO MEDICO ESTIVO GRATUITO a Rivergaro in via Don Veneziani 9 presso il Poliambulatorio Negri. All’interno della struttura sanitaria sarà presente un medico dalle ore 9 alle ore 19 al sabato e alla domenica. La cittadinanza e tutte le persone di passaggio potranno accedere gratuitamente al servizio messo a disposizione dalla Pubblica Assistenza Sant’Agata, e all’interno del poliambulatorio si potranno effettuare visite mediche e prestazioni ambulatoriali, invece le persone che non potranno recarsi presso lo studio medico potranno richiedere sempre gratuitamente la visita del medico presso il proprio domicilio contattando il: 0523 957999.
Un nuovo servizio autofinanziato dalla Pubblica Assistenza Sant’Agata, per mettere a disposizione dei cittadini una struttura territoriale alla quale possono rivolgersi in ogni momento della giornata. Essa rappresenta una risposta concreta e adeguata ai bisogni di salute e assistenza che non richiedano il ricorso all'Ospedale
Il progetto del PUNTO MEDICO ESTIVO è nato per venire in contro alle varie necessità della cittadinanza soprattutto nel periodo estivo, dove la popolazione incrementa e soprattutto essendo il primo comune della Val Trebbia molti turisti transitano per il nostro Comune.
All’interno del PUNTO MEDICO ESTIVO saranno presenti a rotazione vari medici specializzati in Medicina Generale e in Emergenza Territoriale.

Pubblicato l'8 luglio 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente