Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

L’Accademia della Cucina Piacentina per l’Aism

Venerdì 10 maggio cena benefica promossa dal Coordinamento Donne Cisal con “Allunga la tua mano”

cenaAism

Dall’incontro di Caterina Abbondotti, referente regionale Coordinamento Donne-Cisal, con Lella e Paolo Garattini, in occasione dell’uscita del libro “Allunga la tua mano”, è nata l’idea di un’iniziativa a sostegno di Aism, associazione che segue i malati di sclerosi multipla.
I cuochi gentlemen dell’Accademia della Cucina Piacentina hanno messo a disposizione la loro abilità e la loro sede e l'idea ha potuto prendere vita.

È nata così la cena benefica a favore di Aism in programma venerdì 10 maggio a Piacenza (via Gaspare Landi).
In menù, sformatino di asparagi con salsa al Grana Padano; fagottini farciti di verdure primaverili con salsa al formaggio; terrina di pollo e piselli con salsa al basilico; ciotoline di cioccolato fondente con mousse di panna cotta al caramello salato.

Quota: 35 euro. Per iscrizioni: Caterina, cell. 333.4241681; Luisa, cell. 392.7184362; Ines, cell. 338.4678949, Daniela (presidente Aism), cell. 389.9947629.


Pubblicato il 7 maggio 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente