Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mcl, «dona la spesa» e commedia benefica a Gragnano

mcl

Il consiglio direttivo del circolo mcl di Gragnano rende noto che sabato 11 maggio per tutta la giornata si terrà  nel supermercato Coop 3.0 presente sul territorio locale la raccolta benefica "Dona la spesa".
L'evento si propone di devolvere quanto raccolto (generi alimentari non deperibili) a enti caritativi del territorio che poi li consegneranno alle famiglie indigenti presenti nello stesso. Per organizzare al meglio l'iniziativa gli organizzatori  fanno appello alla sensibilità di uomini e donne di buona volontà per farsi che dedicano qualche ora del loro tempo a favore della stessa.
Per informazioni contattare il 348 2265679.
Domenica 12 maggio per iniziativa del circolo Mcl e del circolo Anspi Don Bosco di Gragnano la compagnia dialettale "L'Allegra Combriccola " d Borgonovo presenta la commedia dialettale "Un giorno al fresco" di Paolo  RIccorra e Benedetto Casillo tradotta in dialetto piacentino da Francesco Romano che ne curerà anche la regia.
Lo  spettacolo dialettale che si terrà nel salone parrocchiale con inizio alle ore 21. 

Pubblicato il 9 maggio 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente