Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Porte aperte» alla Scuola di Musica di Fiorenzuola

musica

Porte aperte” alla Scuola di musica di Fiorenzuola gestita dall’Orchestra Amadeus. Fino domenica 14 aprile, dalle ore 15 alle 19, la sede al secondo piano di via San Fiorenzo 28 sarà aperta per una settimana di orientamento musicale a favore di bambini, ragazzi e adulti.
Come ogni anno, infatti, torna l’Open Week, per offrire la possibilità di provare a suonare o a cantare, conoscere gli insegnanti e avere informazioni sui corsi della scuola. Per i bambini dai 3 ai 7 anni sarà inoltre possibile provare la musica propedeutica.
Questo il programma dell’Open Week:   giovedì 11 canto, chitarra classica, contrabbasso e pianoforte; Venerdì 12 canto, contrabbasso, pianoforte e violoncello. Sabato 13 basso elettrico, batteria, contrabbasso, violino e pianoforte.
La conclusione domenica 13 con chitarra elettrica, chitarra d’accompagnamento, arpa celtica e flauto traverso. Tutti gli insegnanti e la segreteria saranno a disposizione per domande, prove e approfondimenti.
 ma.ba.

Pubblicato il 10 aprile 2019

Ascolta l'audio   

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente