Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Giornata della memoria e castagnata a Rottofreno

rottofrenoloc

Due iniziative rivolte alla cittadinanza a Rottofreno patrocinate dal Comune.
Domenica 21 ottobre alle ore 10,30 il comitato provinciale di Piacenza e la sezione Rottofreno-Gragnano-Calendasco dell’A.N.P.I. invita la cittadinanza alla “Manifestazione in memoria ed onore” dei 7 partigiani caduti in combattimento contro un convoglio militare hitleriano il 16 ottobre 1944. Previsti discorsi di autorità e deposizione di corona al monumento in Strada Borghesa (angolo via Emilia tra San Nicolò e Rottofreno).
La Pro loco di Rottofreno organizza la “Castagnata medievale a quattro zampe”: dalle ore 11 alle 21 stand gastronomico con pranzo e cena sotto al tendone; dalle 14.30 sfilata per cani di razza e meticci; dalle 16,30 concerto con “I cani della biscia”. Sul campo: tiro con l’arco, battaglie con le spade, parco giochi medievale e banchetti di vendita. Appuntamento nell’area feste adiacente al campo sportivo. Ingresso libero.

Pubblicato il 17 ottobre 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente