Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Salita al Pordenone», gli eventi collaterali

14Pordenone

Nuovi eventi collaterali alla "Salita al Pordenone".

Venerdì 6 aprile all'Associazione Amici dell’Arte (Piacenza, via San Siro) alle ore 18 “Incontro sul Pordenone” con il prof. Alessandro Malinverni.

Sabato 7 e 14 aprile alle ore 10.30 ritrovo in piazzale delle Crociate a Piacenza per il Tour del Pordenone con visita a Cortemaggiore, Cremona e Monticelli.
Sabato 7 alle ore 17 nella chiesa dell’Annunziata di Cortemaggiore visita guidata “La cappella Pallavicino e la Chiesa dei Frati in Cortemaggiore” con la prof.ssa Mimma Berzolla.

A Palazzo Galli (Piacenza, via Mazzini 14) lunedì 9 alle ore 18 presentazione del volume “30 anni di BANCA flash”; venerdì 13 alle 18 conferenza su “La campagna elettorale di Trump e la sua esperienza di governo nel primo anno da presidente” con la giornalista Paola Tommasi.

Sabato 14 alle 16 nel refettorio del convento dei frati minori di Santa Maria di Campagna, incontro di studi “Pordenone e la maniera Padana”; intervengono Costanza Barbieri, Roberto Venturelli e Edoardo Villata; coordina la prof.ssa Valeria Poli.

La Salita alla cupola del Pordenone, promossa dalla Banca di Piacenza, prosegue fino al 10 giugno. Info: www.salitaalpordenone.it.

Pubblicato il 6 aprile 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente