Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Fiorenzuola, la pastorella suor Giuliana lascia la comunità

suora

Suor Giuliana, suora Pastorella presso la Chiesa Beato Scalabrini, seppure con rammarico ha risposto con l’obbedienza alla richiesta dei suoi superiori di lasciare la comunità a Fiorenzuola per l’importante incarico di superiora nella Casa Maria Madre del Buon Pastore di Negrar (VR), che ospita le sorelle anziane e inferme della famiglia religiosa.
Sempre sorridente e disponibile e dotata di sensibilità, umanità, generosità verso tutti e in particolare verso i nostri fratelli extracomunitari. Con loro aveva stabilito un rapporto molto bello di amicizia e collaborazione, ha seguito con affetto anche i loro figli e li ha sostenuti e incoraggiati nelle loro attività ricreative-religiose.
Anche con le consorelle suor Fernanda, suor Luisa e suor Gina con le quali condivideva la quotidianità aveva instaurato una fraterna cristiana amicizia.

Pubblicato il 6 aprile 2018

Ascolta l'audio

Ascolta l'audio

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente