Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Alla scoperta dei tesori artistici dell'Ospedale di Piacenza

nuoviviagg

Visita guidata alla chiesa di San Giuseppe dell'Ospedale sabato 24 marzo alle ore 15 con il secondo appuntamento “Alla scoperta dei tesori artistici dell’Ospedale di Piacenza”. L'associazione "Nuovi Viaggiatori" accompagnerà i partecipanti alla scoperta della bellezza e della ricchezza artistica della piccola chiesa di via Taverna 49 e di alcuni aneddoti ad essa legati.
L'edificio conserva affreschi del De Longe, opere pittoriche del Bernasconi e di Domenico Fontane e gli stucchi di Provino Dalmazio Della Porta.

Partecipazione (gratuita per i soci, € 5 di tessera associativa per i non soci) solo su prenotazione. Occorre iscriversi entro martedì 20 marzo: inviando una mail a oppure recandosi nella sede in via P. Cella 11A a Piacenza (martedì ore 16-18) oppure inviando un messaggio alla pagina Facebook @NVPiacenza.

Pubblicato il 19 marzo 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente