Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incontri sul benessere con Abracadabra a San Nicolò

abracadabra

Tornano martedì 20 marzo al Centro culturale di San Nicolò (via Dante Alighieri, 10) gli appuntamenti di "Abracadabra Direzione Benessere".
Dopo la serie di incontri dedicati al "cuore", si affronta ora il tema "pancia" per passare poi alla "testa".

"Con un poco di zenzero..." il tema della serata di martedì 20 marzo, dedicata a sapori e benefici di erbe e spezie, con l'erboristeria "Il Naturone" e lo chef Buccoliero.
Appuntamento successivo martedì 10 aprile con lo chef Ettore Ferri del ristorante "La Colonna" e la nutrizionista Laura Garnerone: "Una ricetta al giorno... Compreso anche il contorno", con tante ricette quotidiane da cucinare in casa.
Conclusione martedì 17 aprile con una serata dedicata al rapporto tra pancia e testa, fra emozioni e cibo, per capire come la pancia in senso esteso influenza i nostri comportamenti e il nostro benessere quotidiano; interviene la psicologa Elisa Bisagni.

Le serate iniziano alle ore 21; ingresso libero.
L'iniziativa è organizzata da Abracadabra Progetto Famiglie con il patrocinio del Comune di Rottofreno.
Info: 328.2280560 - 328.4260474 - 347.5940506

Pubblicato il 18 marzo 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente