Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il ministro Paola De Micheli in visita alla mensa Caritas

Caritas De Moicheli

Una visita inattesa quella del Ministro Paola De Micheli alla mensa della Fraternità della Caritas Diocesana in via San Vincenzo, nella mattinata del 30 dicembre.
La responsabile del dicastero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in questi giorni a Piacenza per trascorrere le festività in famiglia, non ha voluto far mancare la sua vicinanza agli operatori e ai volontari del servizio di accoglienza e di refezione che naturalmente non conosce sosta in questo periodo dell'anno. Negli ultimi giorni del 2019 la media di presenze alla tavola imbandita della Caritas non è mai scesa infatti al di sotto delle 60-70 persone, con numeri anche assai più elevati.

Paola De Micheli ha incontrato la coordinatrice della mensa Emilia Lodigiani e ha voluto salutare tutti i cuochi al lavoro nelle cucine per la preparazione del pranzo, con i quali ha ricordato di aver svolto per alcuni anni servizio di volontariato alla mensa della Caritas.

Pubblicato il 30 dicembre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente