Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Dallospedale direttore dell'Ufficio missionario

Il diacono Felloni collaboratore nel servizio pastorale nella Comunità pastorale di Bedonia

dallospedale2

Nomine in diocesi: con atto vescovile mons. Giancarlo Dallospedale è stato nominato direttore dell’Ufficio Missionario e del Centro Missionario Diocesano.
Inoltre gli è stato conferito l’incarico di collaboratore del servizio pastorale presso la Comunità pastorale di Ponte dell’Olio nell’ambito del Vicariato Val Nure.
Sempre con atto vescovile al diacono permanente Giuseppe Felloni è stato conferito l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale presso la Comunità pastorale di Bedonia nell’ambito del Vicariato Val Taro e Val Ceno.

BRA DallospedaleVisitaUYanomamiMons. Dallospedale, finora missionario “fidei donum”, è rientrato dal Brasile il 10 settembre scorso (nella foto a sinistra, di alcuni anni fa, in visita a un villaggio degli indios Yanomani). 
Classe 1943, nel 2010 aveva ricevuto in Cattedrale l’onorificenza dell’Angil dal Dom assegnata ai piacentini che si sono distinti all’estero.

FelloniGiuseppeDon Giuseppe Felloni (nella foto a destra), nato a Bore nel 1957, pensionato, è stato ordinato diacono nella Cattedrale di Piacenza l'8 dicembre 2015.
Finora ha svolto il suo servizio nelle parrocchie della zona di Bore, Morfasso, Rustigazzo, Vernasca (Unità pastorale 6 del Vicariato Val d'Arda).

Pubblicato il 12 dicembre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente