Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Veglia missionaria in Santa Teresa

vegliasteresa

Venerdì 19 ottobre il vescovo mons. Gianni Ambrosio presiede la Veglia missionaria diocesana a Piacenza alle ore 21 nella chiesa di Santa Teresa in Corso Vittorio Emanuele, in preparazione alla Giornata missionaria mondiale.
Quest’anno, in linea con il Sinodo in corso a Roma, al centro del percorso ci sono i giovani, che saranno protagonisti anche delle testimonianze della Veglia. Intervengono le sorelle Camilla e Marta Righi di San Nicolò, che hanno visitato la missione delle Figlie di Sant’Anna a Lengesim in Kenya, e suor Laura Margarita, messicana di Guadalajara, giovane religiosa delle Figlie di Gesù Buon Pastore, oggi in servizio alla casa generalizia a Piacenza.

Domenica 21 ottobre, Giornata missionaria mondiale, in tutte le parrocchie della diocesi le offerte raccolte durante le messe saranno devolute alle missioni nel mondo grazie alle Pontificie Opere Missionarie.

Pubblicato il 18 ottobre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente